Ciao!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Total Drama Fan
    Posts
    6,521

    Status
    Anonymous
    Ciao!:)
    Approdo qui da uno spam trovato in giro. Il tema del forum è molto carino! Seguivo la serie A tutto Reality anni fa, tutta la prima stagione e la seconda a pezzi per via degli impegni che sono venuti fuori. Purtroppo non sono più riuscita a seguire tutte le varie stagioni uscite di seguito ma sarebbe divertente tornare a guardarle! L'ho trovato un programma geniale!

    Ad ogni modo credo sia al quanto impegnativo riuscire a portare avanti un GDR su questo tema! Non amo molto i GDR, ma questo mi intriga particolarmente...
    Non prometto che mi iscriverò ma ogni tanto passerò a leggere qualcosa. Spero vada bene il forum!;)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Sentite questa teoria. Dati un universo infinito e un tempo infinito tutto accadrà. Significa che tutti gli eventi sono inevitabili compresi quelli ritenuti impossibili e questa è una valida spiegazione per la mia storia [Neal Oliver da Interstate 60]

    Group
    Administrator
    Posts
    1,077
    Location
    Dalla terra della fantasia!!!

    Status
    Offline
    Benvenuta!

    Io sono la founder del forum!

    Sono già contenta che tu ti sia presentata^^ (non ti preoccuppare, siamo tutti un po' sempre impegnati)

    E, per quanto riguarda il GDR... hai intenzione di partecipare?

    In ogni caso, che tu scelga di rimanere o no, sarai sempre la benvenuta qui tra di noi!

    Tra di noi è una parola grossa, co sono solo io al momento :'(
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Total Drama Fan
    Posts
    6,521

    Status
    Anonymous
    Bè no dai, solo tu no...vedo nei messaggi di prova qualcuno che si chiama keeper! gif

    Non penso di partecipare ma per quanto riguarda la pubblicità posso sempre annunciare che siete aperti al FFMagazine!;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Sentite questa teoria. Dati un universo infinito e un tempo infinito tutto accadrà. Significa che tutti gli eventi sono inevitabili compresi quelli ritenuti impossibili e questa è una valida spiegazione per la mia storia [Neal Oliver da Interstate 60]

    Group
    Administrator
    Posts
    1,077
    Location
    Dalla terra della fantasia!!!

    Status
    Offline
    Oh, grazie!

    Mi faresti un grandissimo favore
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Total Drama Fan
    Posts
    6,521

    Status
    Anonymous
    Fatto qui!
    BUon proseguimento!;)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Sentite questa teoria. Dati un universo infinito e un tempo infinito tutto accadrà. Significa che tutti gli eventi sono inevitabili compresi quelli ritenuti impossibili e questa è una valida spiegazione per la mia storia [Neal Oliver da Interstate 60]

    Group
    Administrator
    Posts
    1,077
    Location
    Dalla terra della fantasia!!!

    Status
    Offline
    Grazie mille!
     
    Top
    .
5 replies since 7/4/2019, 17:00   134 views
  Share  
.